logocree     Logo-Intematix       

Chi siamo

Entity Elettronica è oggi una delle principali aziende italiane accreditate nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche ad uso civile ed industriale e nel comparto dell'illuminazione a LED. Impegnati costantemente nella ricerca di soluzioni intelligenti, per una sempre maggiore innovazione tecnologica, i progressi di Entity Elettronica hanno un approccio lungimirante. Passione, entusiasmo e dinamismo sono quelli dei primi giorni, incrementati nel corso del tempo da nuovi collaboratori ed importanti collaborazioni che consacrano la posizione di leader nel nostro mercato di riferimento.

visionok

VISION

Ci immaginiamo case, aziende e luoghi pubblici concepiti secondo criteri di innovazione tecnologica e di risparmio energetico

MISSION

Entity Elettronica vuole essere un punto di riferimento nel mondo dell'elettronica civile, industriale e nel comparto dell'illuminazione a LED dedicando risorse, talenti ed energie per trovare soluzioni tecnologiche intelligenti che semplifichino la vita nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente

PASSIONE E INNOVAZIONE

Lungimiranza ed innovazione per il successo dei nostri clienti: questa è la cultura aziendale che ci guida da sempre nel nostro modo di fare impresa.

Ricerca e Sviluppo

Il dipartimento Ricerca & Sviluppo è costituito da Ingegneri professionalmente preparati orientati all’innovazione ed al miglioramento.

Successo dei Clienti

Il successo dei nostri clienti è il primo degli obiettivi aziendali ed anche il nostro successo.

Esperienza e Qualità

La qualità coinvolge ogni aspetto aziendale: dalla scelta dei macchinari, alla scelta e selezione dei migliori componenti presenti nel mercato, al controllo delle varie fasi del processo produttivo, alla qualità dei servizi erogati.

made in italy

L'intero processo di progettazione avviene internamente all'azienda ed ogni fase è effettuata nel rispetto del più rigoroso Made in Italy.

I nostri numeri

375 clienti attivi

30 paesi nel mondo

8 distributori ufficiali

3 stabilimenti produttivi in Italia, Bulgaria e Cina

66 35 dipendenti nel 2013 + 31 venditori

400 articoli a catalogo