logocree     Logo-Intematix       

1.500 CUSTOM PROJECTS

1.500 CUSTOM PROJECTS

Entity Elettronica festeggia il traguardo “1.500 custom projects”

 

Il 23 marzo 2017 Entity Elettronica, attiva dal 1989 nel campo della progettazione e produzione elettronica, ha festeggiato l'importante traguardo dei “1.500 progetti custom” sviluppati negli ultimi dodici anni di attività. Quello che da sempre contraddistingue l'azienda è proprio il servizio di co-engineering che consente di collaborare a stretto contatto con i clienti offrendo soluzioni tecniche nella definizione dei progetti; infatti “Realizing your ideas”, questo il payoff e commitment dell'azienda.

 

Alla celebrazione, svoltasi presso la sede di Altavilla Vicentina (VI), presenti anche il cliente/partner – brand leader nel campo dell'illuminazione LED - per il quale Entity ha lavorato al progetto numero 1.500, Agostino Bonomo - Presidente Confartigianato Veneto - e Maurizio Facco - Presidente Mandamentale Confartigianato Veneto.

 

"E' un onore poter brindare ai successi di imprese italiane che con tanta dedizione e sforzo continuano a distinguersi sul mercato nazionale ed internazionale evidenziando le qualità distintive del Made in Italy”, queste le parole di Stefano Cavaggion – CEO e fondatore dell'azienda.

1500CUSTOM