logocree     Logo-Intematix       
HONG KONG LIGHTING FAIR 27-30 OCT.

HONG KONG LIGHTING FAIR 27-30 OCT.

Entity parteciperà alla fiera “Hong Kong International Lighting Fair” che si terrà a Hong Kong dal 27 al 30 Ottobre 2019.

In questa occasione, Entity esporrà i prodotti più innovativi e significativi della produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED e non solo, esportando la qualità del “Made in Italy”.

Vi aspettiamo presso la Hall of Aurora allo Stand 1B-E30!

Per maggiori informazioni: https://event.hktdc.com/fair/hklightingfairae-en/HKTDC-Hong-Kong-International-Lighting-Fair-Autumn-Edition/

30 YEARS ANNIVERSARY WITH OUR VICENZA

30 YEARS ANNIVERSARY WITH OUR VICENZA

In occasione dell'anniversario dei trent'anni di attività, Entity Elettronica Srl, donerà al Comune di Vicenza una App per scoprire le bellezze della città che la ospita. Sarà una piattaforma interattiva con contenuti multimediali per valorizzare i monumenti storici, luoghi di culto, musei presenti a Vicenza.

“È un altro virtuoso esempio di sinergia tra mondo produttivo e realtà territoriali. Questa iniziativa parla anche di imprese che, attraverso l’innovazione e la tecnologia, mostrano come si possa crescere e favorire anche la crescita del proprio territorio. Non a caso nel 2014 consegnammo proprio ad Entity il premio Imprenditore d’Eccellenza, imperniato in quell’edizione su ‘Innovazioni tecnologiche per la creazione della Smart Community’. Il mondo cambia e utilizza sempre più modalità nuove e innovative l’importante, come mostra l’azienda di Altavilla, è cavalcare il cambiamento e non lasciarsi travolgere o intimorire”, ha commentato Agostino Bonomo, presidente di Confartigianato Imprese Vicenza nel corso dells presentazione del progetto.

"Un esempio concreto di quanto sia proficuo il partenariato pubblico privato. Si tratta di un regalo importante – ha aggiunto l'assessore alle attività produttive con delega al turismo Silvio Giovine.

Per maggiori informazioni: Comunicato Stampa 13.05.2019

Video: https://youtu.be/SHd6cGYrayg

Entity - “Arrow Partner Program”

Entity - “Arrow Partner Program”

Entity è lieta di annunciare la recente collaborazione con Arrow Electronics entrando a far parte del “Arrow Partner Program EMEA”, il network delle migliori società di progettazione tecnica accreditate da Arrow.

L’esperienza maturata in trent'anni di attività pongono oggi Entity Elettronica punto di riferimento nel mercato dell’elettronica applicata al LED custom made.

Grazie alle competenze e le professionalità presenti nella squadra Ricerca e Sviluppo, Entity è in grado di seguire l’intero ciclo produttivo, dalla progettazione all’assemblaggio, attraverso l’ingegnerizzazione del prodotto e l’offerta di un servizio esclusivo di co-engeneering che viene eseguito a stretto contatto con la clientela, partendo dalle sue specifiche esigenze.

Ha come obiettivo quello di garantire il risultato finale in termini di standard qualitativi, affidabilità ed efficienza, offrendo ai produttori di sistemi LED un vero e proprio servizio chiave in mano sia per singole lavorazioni, quali il cablaggio e l’assemblaggio dei componenti, che per particolari lavorazioni conto terzi, garantendo l’ottimizzazione ed il controllo dei costi interni e la migliore qualità produttiva.

Ed è per questi motivi che ad oggi sono in essere prestigiose collaborazioni con alcuni dei maggiori e più importanti brand del settore LED lighting, che traggono un beneficio dall’ accuratezza con cui l’intero processo produttivo su specifica è condotto.

In un mercato sempre più competitivo in cui gran parte delle innovazioni avvengono a livello software, potersi affidare ad una rete di aziende pre-selezionate da Arrow costituisce un importante vantaggio e consente di collaborare con i migliori design partners, avvalendosi delle ultime applicazioni e tecnologie per la massima ottimizzazione e velocizzazione dei cicli di progettazione per l'immissione nel mercato di nuove soluzioni e prodotti.

Per maggiori informazioni contattare ENTITY Elettronica Srl allo +39 0444 574488 oppure email info@entityel.it

Seguiteci: https://www.linkedin.com/company/entity-elettronica/

11.04.2019

QUALITY SYSTEM CERTIFIED ISO 9001:2015

QUALITY SYSTEM CERTIFIED ISO 9001:2015

Il Sistema di Qualità Entity è Certificato ISO 9001:2015!

La certificazione rappresenta un importante riconoscimento della qualità, efficacia ed efficienza dei prodotti e servizi erogati e, per noi di Entity, uno stimolo per il continuo miglioramento delle prestazioni aziendali.

LUX LIVE 2018 – EXCEL, LONDON 14-15 NOVEMBER

LUX LIVE 2018 – EXCEL, LONDON 14-15 NOVEMBER

Anche quest’anno Entity parteciperà alla fiera Lux Live, che si terrà ad Excel London (UK) il 14-15 novembre.

La manifestazione rappresenterà un’opportunità e una vetrina unica per promuovere le diverse attività e idee nel mondo dell’illuminazione.

Verranno esposte novità per la gestione di tecnologie innovative legate al mondo IoT, di apparecchi di illuminazione, nella metodologia e nella modellazione di nuovi progetti.

In questa occasione, Entity esporrà i prodotti più innovativi e significativi della produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED e non solo.

Vi aspettiamo allo stand K4!

E, perché no, potrebbe essere una valida opportunità per visitare questa esclusiva città.

Per maggiori informazioni: www.luxlive.com

HI-STRIP TO STAND OUT

HI-STRIP TO STAND OUT

ILLUMINAZIONE FLESSIBILE:
HI-STRIP ENTITY, le strip LED che si contraddistinguono!
 

Entity propone la gamma HI-STRIP: Strip LED disponibili in molteplici versioni (70, 140, 200 LED/mt), dai 500 lm/mt ad oltre i 5.600 lm/mt, disponibili in CRI>80 e CRI>90, 3 StepMcAdam, LED delle primarie aziende produttrici, lunga durata di vita (>50.000 ore), tutto Made in Italy e con possibilità di personalizzazione.

Queste le principali caratteristiche che fanno delle soluzioni Entity la vostra soluzione speciale.

Scopri i top-sellers: 

- Datasheet EN1430 70 LED/mt

- Datasheet EN1430 140 LED/mt

- Datasheet EN1443 200 LED/mt

Per maggiori informazioni: info@entityel.it

Follow us on Linkedin: https://bit.ly/2JwijaY

WELCOME ON BOARD ELEGANT LIGHTING

WELCOME ON BOARD ELEGANT LIGHTING

Giugno 2018. Siamo lieti di annunciare l'inizio della collaborazione con Elegant Lighting che rappresenterà Entity in Spagna. 

Welcome on board Jaume and Elegant Lighting!

www.elegant-lighting.net

NEW X-RAY

NEW X-RAY

Il reparto SMT ENTITY si arricchisce della nuova macchina di ispezione a raggi X, che si aggiunge alle AOI già presenti a fine delle linee di assemblaggio automatico.
In Entity prendiamo molto seriamente l'ispezione dei nostri prodotti, per garantire qualità assoluta e "zero difetti".

La tecnologia si sposta sempre più verso componenti e LED miniaturizzati con una conseguente maggiore complessità progettuale e produttiva; è pertanto è indispensabile affidarsi ad Aziende qualificate.

Ci segua al profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/company/11282589/
LIGHT + BUILDING 2018, 18-23 MARCH 2018

LIGHT + BUILDING 2018, 18-23 MARCH 2018

Entity parteciperà a LIGHT + BUILDING 2018 (Francoforte, 18-23 Marzo), fiera leader mondiale dell’illuminazione. Pad. 4.0 Stand D18.

"Stiamo già lavorando all’allestimento ed a nuove tecnologie, per realizzare le vostre idee".

Contattateci per progettare assieme la miglior soluzione: info@entityel.it

30.11.2017

LUXLIVE 2017, LONDON 15-16 NOV.

LUXLIVE 2017, LONDON 15-16 NOV.

LUXLIVE 2017: LIGHTING IS CHANGING

Entity parteciperà alla prossima edizione dell'evento LuxLive che si terrà il 15-16 novembre 2017 presso Excel London (UK), uno dei principali eventi a livello europeo dedicato alla tecnologia LED: tecnologie, prodotti e sistemi.

In occasione della manifestazione, Entity presenterà gli articoli più rappresentativi della sua produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED.

Vi aspettiamo allo Stand N45!

Per maggiori informazioni www.luxlive.com
1.500 CUSTOM PROJECTS

1.500 CUSTOM PROJECTS

Entity Elettronica festeggia il traguardo “1.500 custom projects”

 

Il 23 marzo 2017 Entity Elettronica, attiva dal 1989 nel campo della progettazione e produzione elettronica, ha festeggiato l'importante traguardo dei “1.500 progetti custom” sviluppati negli ultimi dodici anni di attività. Quello che da sempre contraddistingue l'azienda è proprio il servizio di co-engineering che consente di collaborare a stretto contatto con i clienti offrendo soluzioni tecniche nella definizione dei progetti; infatti “Realizing your ideas”, questo il payoff e commitment dell'azienda.

 

Alla celebrazione, svoltasi presso la sede di Altavilla Vicentina (VI), presenti anche il cliente/partner – brand leader nel campo dell'illuminazione LED - per il quale Entity ha lavorato al progetto numero 1.500, Agostino Bonomo - Presidente Confartigianato Veneto - e Maurizio Facco - Presidente Mandamentale Confartigianato Veneto.

 

"E' un onore poter brindare ai successi di imprese italiane che con tanta dedizione e sforzo continuano a distinguersi sul mercato nazionale ed internazionale evidenziando le qualità distintive del Made in Italy”, queste le parole di Stefano Cavaggion – CEO e fondatore dell'azienda.

1500CUSTOM

EUROCUCINA 2016

EUROCUCINA 2016

EUROCUCINA 2016: ARCLINEA SCEGLIE ENTITY
Tra funzione e rito: la cucina è architettura.

Arclinea si è affidata ad Entity per gli inserti luminosi della nuova collezione di cucine PRINCIPIA, progetto di Antonio Citterio, presentate in occasione di EUROCUCINA MILANO 2016.

Sempre più centro nevralgico dell’ambiente domestico, la cucina, da punto focale della casa, spazio dentro l’architettura, diventa protagonista dello sviluppo dello spazio. Uno spazio che ‘si forma’ attraverso il progetto delle funzioni, la destinazione del lavoro, la molteplicità delle esperienze conviviali. La cucina è l’architettura. L’esterno e l’interno sono un unico disegno: una parte di un tutto che unisce e si relaziona. Superata la sua costitutiva centralità, la cucina diventa sostanza dell’abitare, baricentro modulabile del vissuto abitativo condiviso, collegato, coordinato.

arclinea 2

VIETBUILD, 18-22 JUNE 2015

VIETBUILD, 18-22 JUNE 2015

Entity sarà presente, attraverso il distributore locale DTL Led Lighting, alla fiera VietBuild www.vietbuildafc.com che si terrà ad Ho Chi Minh / Vietnam dal 18 al 22 giugno 2015. Un importante appuntamento dedicato a “Construction - Building Materials - Real Estate & Interior - Exterior Decoration”. 

Vi aspettiamo numerosi.

POLARIS PROJECT

POLARIS PROJECT

POLARIS è un esperimento messo a punto da un gruppo di studenti dell'Università di Padova.
Il progetto, acronimo di Polymer-Actuated Radiator with Indipendend Surfaces, consiste in un innovativo concetto di radiatore spaziale che utilizza dei polimeri elettro-attivi da utilizzare nell'ambito del controllo termico per i veicoli spaziali.

Il progetto Polaris è stato selezionato dal Centro Europeo Space Research and Technology (ESTEC) per partecipare al programma studenti Rexus/Bexus coordinato dall'Agenzia Spaziale Europea (ESA) in collaborazione con l'Ente Spaziale Tedesco (DLR) e l'Ente Spaziale Svedese (SNSB). Si tratta di un'iniziativa concepita per consentire agli studenti delle università europee di effettuare esperimenti scientifici e tecnologici su palloni stratosferici e sui razzi.
Dal 3 al 13 ottobre, dopo un lungo viaggio che ha portato il team in Scandinavia, è avvenuto il lancio sull’enorme pallone stratosferico Bexus-18, un bestione da 14 metri di diametro, decollando dalla base svedese di Esrange, 150 km a Nord del circolo polare Artico.

In Italia, troppo spesso iniziative di questo tipo trovano difficoltà nel reperire fondi ed Entity è stata particolarmente lieta di finanziare e supportare questo ambizioso progetto. Complimenti ragazzi!


Per maggiori informazioni http://polaris.armadillospace.com/design.html

POLARIS

Led Fraen in PCB

Led Fraen in PCB

22/10/2013 - MONTAGGIO AUTOMATIZZATO DI LENTI PER LED FRAEN SU PCB Nell’ottica di fornire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più performanti, Entity Elettronica è lieta di annunciare l’adozione di una nuova tecnica che consente il montaggio a macchina di lenti Fraen applicate a schede elettroniche dedicate al settore del Led Lighting. Il montaggio di lenti (per direzionare la luce prodotta dal Led) su schede elettroniche Led, fino ad oggi costituiva un processo molto delicato e lungo, in quanto, per alcune peculiarità tecniche, doveva essere svolto manualmente da personale qualificato. Grazie alla collaborazione con Fraen, primaria azienda nel comparto di lenti per Led, e all’introduzione di una nuova gamma di lenti che possono essere montate su PCB attraverso uno speciale collante a fissaggio rapido, sarà possibile passare dal montaggio manuale a quello automatizzato in macchina. Questa rappresenta un’importante svolta che porta notevoli benefici in termini di costi e servizi: maggior rapidità dei cicli produttivi, sensibile riduzione dei costi di produzione, termini di consegna ridotti, elevata capacità produttiva ed una maggiore qualità e precisione della collimazione tra lente e LED. Un'altra manifestazione del costante impegno da parte dell'Azienda a fornire alle imprese specializzate in lighting design e illuminotecnica il meglio della qualità della luce al miglior rapporto qualità-prezzo.
CSP CREE

CSP CREE

17/09/2013 - PRIMO SUMMIT MONDIALE DEI CSP CREE 17 e 18 Settembre 2013. Queste le date del "Cree Global CSP Summit", il primo convegno internazionale organizzato a Durham (North Carolina - USA) presso l'Headquarter della multinazionale americana CREE, leader nel settore dei Led, e dedicato ai Led Solution Provider (CSP) accreditati, dei quali Entity Elettronica fa parte in qualità di unico riferimento ufficiale per l'Italia. Un evento fortemente voluto da Cree come momento di incontro, confronto ma anche di celebrazione degli importanti successi raggiunti da parte delle aziende che rientrano nel CSP Program e che da anni investono risorse nell'ambito dell'illuminazione a Led (Light Emitting Diode), il sistema di illuminazione destinato a sostituire le tradizionali fonti luminose per i numerosi vantaggi in termini ambientali ed economici. "Cree hereby declares that Entity Elettronica Srl has met all the requirements and is recognized as an Official Member of the Cree - Led Solution Provider (CSP) Program", questo l'attestato consegnato da parte di David Cox, Director of Alliance Development, a Stefano Cavaggion, CEO di Entity Elettronica Srl. "Un nuovo traguardo nel riconoscimento a livello internazionale delle competenze di Entity nella progettazione e realizzazione di soluzioni di illuminazione a Led per trarre il meglio della qualità della luce", queste le parole di Stefano Cavaggion.
04/09/2019_riqualificazione del monumento ad Antonio Pigafetta

04/09/2019_riqualificazione del monumento ad Antonio Pigafetta

Siamo onorati di aver contribuito alla riqualificazione del Monumento dedicato al celebre navigatore vicentino Antonio Pigafetta, fornendo un nuovo impianto di illuminazione.

Per maggiori informazioni: : https://www.comune.vicenza.it/albo/notizie/notizie.php/232192

05.09.2019

GUANGZHOU INTERNATIONAL EXHIBITIONS, 09-12 JUNE 2019

GUANGZHOU INTERNATIONAL EXHIBITIONS, 09-12 JUNE 2019

 

Entity parteciperà alla fiera “Guangzhou International Lighting Exhibitions” che si terrà a Guangzhou (China) dal 09 al 12 giugno 2019.

In questa occasione, Entity esporrà i prodotti più innovativi e significativi della produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED e non solo, esportando la qualità del “Made in Italy”.

Vi aspettiamo al Pad. 2.1 Stand B27!

Per maggiori informazioni: https://guangzhou-international-lighting-exhibition.hk.messefrankfurt.com/guangzhou/en.html

LED SOLUTIONS 2019

LED SOLUTIONS 2019

Il nuovo catalogo Entity “LED SOLUTIONS 2019” è disponibile.

Tra le principali novità:
  • Controller Wi-Fi per Amazon Alexa e Google Home per la gestione di lampade LED tramite comandi vocali;
  • Interfacce compatibili con sistemi Bluetooth Casambi e Xicato per realizzare sistemi di illuminazione vantaggiosi;
  • Tanti nuovi controlli DALI: EN1649 DALI DT6 driver, EN1658 DALINAMIC DALI DT8;
  • EN1658 PUSHNAMIC per il controllo, da pulsanti esterni, di bianco dinamico e Dim to Warm;
  • EN1678 COB Dim to Warm (3000K - 1600K circa);
  • La gamma Multidriver48 (per binari a bassa tensione di A.A.G. Stucchi) si arricchisce con tanti nuovi modelli, tra cui una versione in DALI DT8 per bianco dinamico;
  • Strip flessibili Made in Italy dalle specifiche esclusive: versioni 70-140-200 LED/mt, Lumileds LED, CRI>92 typ, 3 StepMcAdam, fino a 5.000 lm/mt, 24V e 48V;
  • Il tutto con possibilità di customizzazione.
Da oltre 30 anni raccogliamo e facciamo crescere le Idee dei nostri clienti per offrire soluzioni tecniche originali; infatti, “Realizing your ideas”, questo il nostro payoff ed impegno.

Per scaricare il catalogo: https://www.entityel.com/index.php/it/area-download/cataloghi

Seguiteci: https://www.linkedin.com/company/entity-elettronica/
ILLUMINOTRONICA 2018 – INTERNET OF THINGS

ILLUMINOTRONICA 2018 – INTERNET OF THINGS

Nei giorni 29-30-31 ottobre Entity parteciperà alla fiera Illuminotronica che si terrà a Bologna.

Illuminotronica 2018 cambierà pelle e si presenterà come vera e unica vetrina per il nuovo mercato dell’integrazione grazie al supporto di Assodel, principale riferimento dell’industria elettronica italiana.

Il tema principale sarà “Internet of Things” che è alla base di un nuovo mercato fluido e dirompente, la leva che farà crescere il mercato.

In questa occasione Entity potrà esporre ed esibire i nuovi prodotti della propria produzione.

Ci farebbe piacere incontrarLa al Pad. 19 Stand G08-G10!

Una valida occasione per incontrarci e vedere le novissime novità 2018!

Per maggiori informazioni: www.illuminotronica.it

MULTIDRIVER48 DALI_TUNABLE WHITE

MULTIDRIVER48 DALI_TUNABLE WHITE

Presentiamo il nuovo driver 24-48V DALI DT8 con due uscite in tensione (bianco dinamico), ideale anche per l’inserimento nell’apposito adattatore del binario MULTISYSTEM a bassa tensione di A.A.G. Stucchi.

Scopri di più: scarica pdf

THE PATH TO LOWER SYSTEM COST

THE PATH TO LOWER SYSTEM COST

IL PERCORSO PER DIMINUIRE IL COSTO DEL SISTEMA

XLamp® Extreme High Power (XHP) LED di Cree forniscono il doppio del flusso luminoso e maggiore affidabilità per consentire fino a costi di sistema inferiori del 40%.

Produttori di illuminazione possono ridurre drasticamente le dimensioni ed il costo della progettazione del sistema di illuminazione con un minor numero di ottiche, un circuito stampato più piccolo e quindi un costo di montaggio più basso. Inoltre, i LED XHP possono raggiungere una vita maggiore anche a temperature di funzionamento più elevate dello standard, consentendo ai produttori di illuminazione di ridurre le dimensioni del dissipatore di calore senza impattare la durata nominale.

Scoprite  i moduli LED EN1368 ed EN1380 sviluppati da Entity:

- datasheet EN1368, up to 10.100 lumen with 4 LEDs XHP-70 with lens

- datasheet EN1380, up to 5.100 lumen with 4 LEDs XHP-35 with lens

GET CONNECTED 2018_JUNE 20th

GET CONNECTED 2018_JUNE 20th

Entity parteciperà in qualità di Partner Ufficiale al “GET CONNECTED 2018”, l’evento IoT firmato Arrow che si svolgerà il prossimo 20 giugno presso il NH Congress Centre di Assago (Milano).

Giunto alla sua 6° edizione, Get Connected è diventato un must per gli appassionati di connectivity che avranno la possibilità di entrare nel mondo Internet of Things dal sensore al cloud, "from sensor to sunset" e avranno il piacere di conoscere i più grandi player del mercato divisi per tecnologia (Connectivity; Sensors; Cloud&Security; Embedded-SOM&LCD).

La giornata si svolgerà al mattino con una sessione Plenaria dove si succederanno speech di grande rilievo su argomenti di settore come Industry 4.0, Sicurezza in ambito IoT e Vertical Market con la partecipazione di Microsoft, il Politecnico di Milano, IoT Block Chain, Arduino, Vodafone e Digital Transformation. Verrà organizzato uno show case con applicazioni e "proof of concept" su diversi mercati. Nel pomeriggio speech tematici relativi al sensor, al cloud, al wireless, al security e al embedded solution.

Tantissime le novità in programma, tra le quali spicca la possibilità di fare un'esperienza from sensor to sunset, dal sensore al cloud, in forma del tutto esclusiva. Un evento dunque da save the date.

Registrati: GET CONNECTED 2018

XICATO & CASAMBI INTERFACE

XICATO & CASAMBI INTERFACE

Abbiamo sviluppato EN1612, un’innovativa interfaccia compatibile con sistemi bluetooth XICATO e CASAMBI. EN1612 sfrutta un protocollo DALI compatibile per controllare, da mobile, fino a 4 canali indipendenti.

Ideale anche per il binario a bassa tensione MULTISYSTEM di A.A.G. Stucchi.

Per CASAMBI, scopri di più: scarica pdf

Per XICATO, scopri di più: scarica pdf

Ti aspettiamo a Light + Building, Francoforte (18-23 Marzo 2018).
Pad. 4.0 Stand D18.

MIDDLE EAST ELECTRICITY, 6-8 MARCH (DUBAI)

MIDDLE EAST ELECTRICITY, 6-8 MARCH (DUBAI)

ENTITY A MIDDLE EAST ELECTRICITY (DUBAI), 6-8 MARZO 2018

Anche quest'anno Entity parteciperà a MEE Middle East Electricity, il principale punto di riferimento per l’industria dell’energia professionale, che si terrà presso il centro fieristico di Dubai dal 6 all'8 Marzo 2018.

In occasione della manifestazione, Entity presenterà gli articoli più rappresentativi della sua produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED e non solo. 

Ci farà piacere incontrarLa al Pad. 3 Stand E28

ILLUMINOTRONICA, 12-14 OTTOBRE 2017

ILLUMINOTRONICA, 12-14 OTTOBRE 2017

VI ASPETTIAMO AL PAD. 5 STAND F15 - F21

A giorni si terrà Illuminotronica, la mostra-convegno organizzata da Assodel per costituire in Italia l’evento professionale di riferimento del sistema elettronica & lighting. Entity vi aspetta dal 12 al 14 Ottobre 2017 a PadovaFiere (Pad. 5 Stand F15-F21).

In occasione dell'evento, Entity ha pensato ad una guida multimediale bluetooth che accompagnerà il visitatore e consentirà di usufruire di contenuti da proprio smartphone o tablet attraverso l'App dedicata "B-BOOK".   

Scarica già B-BOOK e consenti le notifiche per ricevere tutti gli aggiornamenti:

 - per dispositivi Apple

- per dispositivi Android

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni https://illuminotronica.it/

MEE_DUBAI 2017

MEE_DUBAI 2017

ENTITY A MIDDLE EAST ELECTRICITY (DUBAI), 14-16 FEBBRAIO 2017

Anche quest'anno Entity parteciperà a MEE Middle East Electricity, il principale punto di riferimento per l’industria dell’energia professionale, che si terrà presso il centro fieristico di Dubai dal 14 al 16 febbraio 2017. In occasione della manifestazione, Entity presenterà gli articoli più rappresentativi della sua produzione offrendo un’ampia gamma di soluzioni per l’illuminazione a LED e non solo. 

Ci farebbe piacere incontrarLa al Pad. 3 Stand 3E28 ! E, perchè no, potrebbe essere una valida opportunità per visitare questa esclusiva città.

ENTITY MAIN SPONSOR, CODEGA PRIZE

ENTITY MAIN SPONSOR, CODEGA PRIZE

MAIN SPONSOR DEL CODEGA. 9 OTTOBRE 2015

Per la seconda edizione consecutiva, Entity supporterà in qualità di main sponsor il Premio Codega, ovvero il riconoscimento internazionale dedicato ai professionisti della luce, alle soluzioni ed alle realizzazioni di eccellenza basate su un uso intelligente e integrato della tecnologia LED in ambito Contract/Commercial (retail, hotel, locali, edifici pubblici, musei, chiese ecc. – in base alla classificazione del DOE americano).

Il premio prevede due categorie:
1 - la prima si rivolge esclusivamente a lighting designer/illuminotecnici indipendenti e liberi professionisti e si propone di “mettere in luce” le installazioni e le realizzazioni più interessanti e innovative dell’ultimo anno;
2 - la seconda è dedicata invece alle soluzioni, ai sistemi e ai corpi illuminanti basati sulla tecnologia LED e quindi alle aziende.

Metti in luce il tuo progetto partecipando al premio!

Per maggiori informazioni www.premiocodega.it

SPECIALE LED

SPECIALE LED

A partire da gennaio e per tutto il 2015, Entity vi da appuntamento allo "Speciale LED" all'interno delle riviste Italian Lighting e Compolux, dove verranno trattate diverse tematiche legate al mondo LED lighting.

Un contributo alla diffusione di una maggiore cultura e formazione nei confronti di questa tecnologia destinata a sostituire l'€™illuminazione tradizionale per i notevoli benefici legati non solo al risparmio energetico, ma anche a durata di vita, efficienza luminosa e resa cromatica che hanno rivoluzionato il modo “di fare luce”.

 

X WEB
ENTITY & CA' FOSCARI

ENTITY & CA' FOSCARI

01/09/2014 - ENTITY E CA’ FOSCARI DI VENEZIA. LO SCHERMO MAGICO. Dalla collaborazione tra Entity Elettronica e l’Università Cà Foscari di Venezia per la realizzazione di un video di “corporate storytelling” non convenzionale è nato “Lo schermo magico”, piccola produzione audiovisiva realizzata dagli studenti della classe 2013-14 del Master Universitario di 1° livello di Discipline della produzione e comunicazione per il cinema, l’audiovisivo e i digital media. Dall'esperienza del master è nato il progetto per l'evoluzione in un master interateneo presentato pubblicamente durante la mostra del cinema di Venezia sabato 30 agosto 2014. “Ci ha fatto piacere poter sostenere iniziative atte a promuovere una sempre maggiore cultura e formazione. Dare la possibilità di sviluppare un progetto dedicato all’azienda è professionalizzante ed un valido esercizio per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro. Oltre a questo, riteniamo che far lavorare questi professionisti del futuro su un prodotto come il nostro, legato al mondo del LED lighting, sia stato assolutamente formativo ed un’opportunità imperdibile per diffondere una sempre maggiore sensibilità legata al risparmio energetico e sostenibilità. D’altro canto “High technology for a better world”, questo il nostro pay off ed impegno” – la dichiarazione di Stefano Cavaggion, CEO di Entity Elettronica. Per maggiori informazioni http://www.unive.it/
Arclinea & Stargate

Arclinea & Stargate

01/10/2013 - ANCHE ARCLINEA SCEGLIE STARGATE Anche Arclinea, il prestigioso marchio di cucine, ha scelto il dispositivo Stargate, brevettato da Entity Elettronica, per l’introduzione nel mercato di un innovativo sistema per il controllo automatico della cappa da I-Phone o I-Pad. Collegatevi al seguente link Video per visualizzare le esclusive funzionalità di Stargate applicato alla cappa Arclinea. Il dispositivo Stargate consente il controllo automatico in una rete Wi-fi di molti accessori (come ad esempio illuminazione, caldaie, tapparelle, antifurti, ecc.) da qualsiasi Smartphone o Tablet dotato di sistema operativo Ios (Apple) o Android. Forte della progettazione interna sia della parte hardware che software, Entity può proporre diverse personalizzazioni per soddisfare le più svariate esigenze del cliente. Flessibilità, innovazione e qualità dei servizi offerti hanno fatto di Entity Elettronica il principale punto di riferimento per importanti realtà nazionali ed internazionali, come confermano le molte rinomate collaborazioni.